Call of Duty: Infinite Warfare – Absolution: il trailer ufficiale in italiano

Combatti in località mai viste prima con il nuovo Pacchetto Mappe Absolution di Call of Duty®: Infinite Warfare.

Esplora un enorme campo da mini-golf in Fore, i resti congelati di una città in Permafrost, una baraccopoli sull’oceano in Bermuda e gli scenari di Ember, un remake dell’apprezzata Resistance di Call of Duty®: Modern Warfare 3.

L’esperienza Zombi di Infinite Warfare torna negli Anni ’50 con La Cosa Radioattiva! Guidato da Elvira, la Signora delle Tenebre in persona, il cast di superstiti tenta di salvare una piccola località balneare Anni ’50 dalle conseguenze di un esperimento scientifico andato terribilmente storto.

 

Il trailer ufficiale di Call of Duty®: Infinite Warfare – Absolution è disponibile in italiano al seguente link:

 

 

Ottieni Absolution, il terzo Pacchetto Mappe di Infinite Warfare, in anteprima sul sistema PS4™ a partire dal 6 luglio: 

Seguici per restare sempre aggiornato:
Web: http://www.callofduty.com
Facebook: http://facebook.com/CallofDuty e http://facebook.com/InfinityWard
Twitter: http://twitter.com/CallofDuty e http://twitter.com/InfinityWard
Instagram: http://instagram.com/callofduty e http://instagram.com/InfinityWard
Snapchat: callofduty

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet