DONTNOD Entertainment (Life is Strange) al lavoro su una nuova IP basata sulla narrativa per Bandai Namco

Milano – 25 Agosto 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è orgogliosa di annunciare un nuovo accordo di partnership con i creatori dell’acclamato videogioco Life Is Strange™, DONTNOD Entertainment. Questa partnership consentirà la creazione di una nuova IP basata su un’esperienza di avventura narrativa completamente nuova.

 

“Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

Maggiori dettagli saranno rivelati 2018, restate con noi!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet