Legnano, MI – 12 settembre 2017 – Call of Duty: Infinite Warfare Retribution è disponibile da oggi su PlayStation® Network per PlayStation®4. Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Retribution include quattro nuove mappe Multiplayer e l’attesissima conclusione della storia Zombie di Infinite Warfare, “The Beast from Beyond,” che trasporta i giocatori in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato per combattere i non-morti.
Retribution presenta ai giocatori il capitolo finale dell’esperienza zombie – divisa in cinque parti – di Infinite Warfare, “The Beast from Beyond”.
Questa eccitante modalità co-op vede il ritorno di Willard Wyler – l’enigmatico e malvagio regista interpretato, nella voce e nelle sembianze, da Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham) – che questa volta ha portato i nostri quattro protagonisti in una desolata stazione militare spaziale, su un remoto pianeta ghiacciato, dove dovranno combattere contro orde di non morti e una categoria di nemici, che i fan di lunga data di Call of Duty riconosceranno, per scoprire quale malvagia verità si celi dietro Wyler e i suoi film horror.
Oltre a The Beast from Beyond, Retribution includerà inoltre quattro nuove mappe multiplayer: Carnage, Heartland, Altitude e Depot 22.





