Destiny 2 disponibile ora su PC

Legnano, MI– 24 ottobre 2017 – Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), presentano Destiny 2, celebre action shooter in prima persona, disponibile in tutto il mondo su PC. Destiny 2 ha già ricevuto più di 70 Global Award e Nomination, inclusi gli importantissimi “Best PC Game – Game Critics Awards: Best of E3 2017,” e “Gamescom Award  2017 – Best PC Game.” Il titolo su console, lanciato il 6 settembre, è stato riconosciuto da The NPD Group, ad oggi, come il gioco per console numero uno del 2017 in termini di vendita negli Stati Uniti, risultato ottenuto in meno di un mese di vendita. Oggi Destiny 2 è disponibile su PC come il primo gioco non-Blizzard presente su Battle.net®, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.

Sviluppato da Bungie e portato su PC in partnership con Vicarious VisionsDestiny 2 è ottimizzato per godere al meglio della piattaforma PC: risoluzione 4k (3840×2160), framerate uncapped, mapping dei tasti personalizzabile, chat testuale, campo visivo regolabile, schermata di impostazioni del PC dettagliata, 21:9 e supporto per il triplo monitor, HDR.  Destiny 2 su PC è giocabile su Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet