Dark Souls Remastered per PC, PS4 e Xbox One sarà sviluppato da QLOC | RUMOR

Al momento le informazioni su Dark Souls Remastered scarseggiano, ma stando a quanto riportato dalla nota insider Laura Kate Dale, le versioni del gioco per PC, PS4 e Xbox One saranno sviluppate da QLOC, mentre From Software sarebbe coinvolta solo marginalmente.

A quanto pare, inoltre, il team sarebbe al lavoro su Dark Souls Remastered da almeno un anno. Nessuna informazione invece per quanto riguarda lo sviluppatore del porting per Switch.

Ricordiamo che QLOC ha realizzato diverse conversioni come Dragon’s Dogma: Dark Arisen, Dead Rising HD Remastee e le versioni PC di Ace Combat: Assault Horizon, Resident Evil 6, God Eater Resurrection e God Eater 2: Rage Burst; ha anche collaborato con Ninja Theory per DmC: Devil May Cry e Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet