Monster Hunter: World – Video ‘Making Of’ episodio 1

Per celebrare l’imminente uscita di Monster Hunter: World questa settimana pubblichiamo il primo episodio della serie “Monster Hunter: World – Making of “. Con diversi filmati esclusivi dietro le quinte e interviste con il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo / direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda, il primo episodio della serie svela come è iniziato il progetto e l’ispirazione che ha indotto a portare il mondo dinamico e pulsante di Monster Hunter sulle console domestiche. Ulteriori video verranno pubblicati settimanalmente, rivelando segreti che si celano dietro lo sviluppo del titolo, tra cui uno sguardo esclusivo degli studi di motion capture e degli studi audio utilizzati nella creazione del gioco, oltre a interviste con ulteriori membri del team di sviluppo che forniscono ulteriori approfondimenti sul processo di progettazione di Monster Hunter: World.

Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One e in versione PC nel corso dell’autunno 2018!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet