FIFA 18 ULTIMATE TEAM: DISPONIBILI GLI AGGIORNAMENTI DELLE VALUTAZIONI

Electronic Arts ha pubblicato i primi aggiornamenti delle valutazioni FIFA 18 Ultimate Team dei giocatori di vari campionati.

Interessanti novità per quanto riguarda la massima serie italiana: a beneficiare maggiormente delle Valutazioni Aggiornate è l’Inter, che, oltre a +6 punti del centrale Škriniar, vede migliorate anche le valutazioni di Handanovič (+1) e Icardi e Perisic (+2). La Lazio colleziona un miglioramento di 3 punti per Ciro ImmobileMilinković-Savić e Luis Alberto e +1 per De Vrij.

Notizie positive anche per la parte più alta della classifica: la Juventus, che vede DybalaPjanićBenatiaDouglas Costa e Cuadrado migliorare di un punto ciascuno. Il Napoli colleziona un +2 per Lorenzo Insigne e vari +1 per MertensGhoulamAllan e Albiol.

 

La Roma beneficia di +1 per Stephan El Shaarawy e Kolarov, mentre il milanista Cutrone sale a quota 71 (+6).

 

 

Gli aggiornamenti riguardano i giocatori la cui nuova valutazione generale è pari o superiore alla sua prima valutazione in forma attuale: per quest’anno non sono infatti previsti aggiornamenti di riduzione delle valutazioni.

 

Gli aggiornamenti si applicano sui nuovi oggetti giocatore base (non in forma) trovati nei pacchetti: i giocatori non in forma già presenti nel proprio club non verranno aggiornati.

L’elenco completo degli aggiornamenti si può consultare qui: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/news/2018/fut-18-ratings-refresh-calcio-a

Gli aggiornamenti proseguiranno nel corso della settimana e possono essere seguiti sul sito ufficiale: https://www.easports.com/it/fifa/ratings

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet