Electronic Arts ha pubblicato i primi aggiornamenti delle valutazioni FIFA 18 Ultimate Team dei giocatori di vari campionati.
Interessanti novità per quanto riguarda la massima serie italiana: a beneficiare maggiormente delle Valutazioni Aggiornate è l’Inter, che, oltre a +6 punti del centrale Škriniar, vede migliorate anche le valutazioni di Handanovič (+1) e Icardi e Perisic (+2). La Lazio colleziona un miglioramento di 3 punti per Ciro Immobile, Milinković-Savić e Luis Alberto e +1 per De Vrij.
Notizie positive anche per la parte più alta della classifica: la Juventus, che vede Dybala, Pjanić, Benatia, Douglas Costa e Cuadrado migliorare di un punto ciascuno. Il Napoli colleziona un +2 per Lorenzo Insigne e vari +1 per Mertens, Ghoulam, Allan e Albiol.
La Roma beneficia di +1 per Stephan El Shaarawy e Kolarov, mentre il milanista Cutrone sale a quota 71 (+6).
Gli aggiornamenti riguardano i giocatori la cui nuova valutazione generale è pari o superiore alla sua prima valutazione in forma attuale: per quest’anno non sono infatti previsti aggiornamenti di riduzione delle valutazioni.
Gli aggiornamenti si applicano sui nuovi oggetti giocatore base (non in forma) trovati nei pacchetti: i giocatori non in forma già presenti nel proprio club non verranno aggiornati.
L’elenco completo degli aggiornamenti si può consultare qui: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/news/2018/fut-18-ratings-refresh-calcio-a
Gli aggiornamenti proseguiranno nel corso della settimana e possono essere seguiti sul sito ufficiale: https://www.easports.com/it/fifa/ratings





