Tom Clancy's The Division annuncia un nuovo aggiornamento con un'ottimizzazione per Xbox One X

Dopo il successo dell’Update 1.8 “Resistenza” di Tom Clancy’s The Division, Ubisoft® annuncia l’Update 1.8.1, disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Il nuovo aggiornamento include un’ottimizzazione per Xbox One X con supporto per 4K Ultra HD e due nuovi eventi globali, Blackout e Onslaught, disponibili rispettivamente alla fine di aprile e maggio.

Ulteriori novità includono:

  1. Un maggiore drop rate di equipaggiamenti top secret.
  2. Difficoltà Leggendaria aggiunta per le missioni Appartamento di Amherst e Grand Central Station.
  3. Più di 40 nuove onorificenze.
  4. Gli eventi globali offrono nuove casse specifiche di set di equipaggiamento top secret.
  5. Le missioni leggendarie hanno un 20% di possibilità di offrire equipaggiamenti top secret come ricompensa.
  6. Gli incarichi offrono più equipaggiamenti della Divisione.
  7. I rifornimenti del Season Pass assegnano 100 equipaggiamenti della Divisione.
  8. Risolti alcuni bug.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet