FIFA 18 World Cup Disponibile Ora e Pronostici EA SPORTS

In occasione dei Mondiali di Russia 2018, che su FIFA 18 sono ora disponibili, EA SPORTS ha pronosticato quale sarà la squadra che quest’estate, a Mosca, trionferà aggiudicandosi il trofeo più ambito. Anche gli appassionati potranno esprimere il proprio pronostico online con l’EA SPORTS World Cup Predictor, disponibile per tutti sul sito ufficiale fifaworldcuppredictor.easports.com.

Pronostico EA SPORTS dei Mondiali

Dopo una spettacolare fase a gironi che ha visto Egitto, Islanda e Messico uscire dalla sfida troppo presto, le squadre europee hanno dominato le prime fasi del tabellone. La Francia ha sconfitto il Belgio per 2 a 1 nella prima semifinale, mentre la Germania campione in carica ha eliminato la Spagna, vincitrice del torneo del 2010, accedendo così alla sua seconda finale mondiale consecutiva. La finale si è quindi giocata tra Francia e Germania ai rigori, che hanno decretato la vittoria dei transalpini per 4 a 3.

Antoine Griezmann e Ísco si sono imposti a pari merito in vetta alla classifica marcatori del Mondiale, mentre il portiere spagnolo De Gea è stato eletto Guanto d’Oro per le sue prodezze tra i pali.

Gli appassionati che vogliono saperne di più possono visitare il blog ufficiale disponibile da oggi e seguire il sito per essere aggiornati su tutte le novità legate all’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia per FIFA 18.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet