Metro Exodus – Trailer e data di uscita

Milano, 11 Giugno 2018 | Deep Silver e 4A Games sono orgogliose di rivelare nuovo gameplay di Metro Exodus.   Presentato alla Press Conference di Microsoft all’E3 2018 e preso da un’area sandbox survival, il nuovo trailer di gameplay mostra le avventure di Artyom e della banda di Spartan mentre giungono a Volga in primavera.

Piena di nuove esaltanti esperienze, la regione del Volga della Russia comprende il bacino idrografico del fiume più grande d’Europa, il Volga, oltre a pericolosi banditi, un folle culto religioso e una serie di mutanti viziosi che cercano disperatamente di fare di Artyom il loro prossimo pasto.

4A Games ha ricreato il paesaggio delle pianure dell’Europa orientale con un dettaglio che ispira timore reverenziale, compresi i resti di villaggi allagati e fabbriche dove la vita è stata cambiata per sempre 25 anni prima. Cosa troveranno gli Spartan? Sopravviveranno alle sfide di questa regione?

“4A è estremamente orgogliosa di mostrare il gameplay in 4K di uno dei nostri livelli più vasti e aperti in esclusiva sul più grande palcoscenico per il settore videoludico del mondo”, ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e co-fondatore di 4A. “Non vediamo l’ora di rivelare altro del viaggio di Artyom nei prossimi mesi “

Guarda il trailer di gameplay dell’E3 2018

Per sbirciare più gameplay di Metro Exodus, guarda la versione estesa del video sul canale ufficiale YouTube di Metrohttps://www.youtube.com/channel/UC6XGqPhLktO4equS99J2ENw Disponibile a partire da martedì 12 Giugno @ 8PM CEST

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Puoi essere il primo a saperne di più su questo incredibile nuovo titolo registrandoti su MetroTheGame.com, seguendoci su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook qui Facebook.com/MetroVideoGame.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet