London Spitfire e Philadelphia Fusion si qualificano per le semifinali della Overwatch League

I quarti di finale della Overwatch League, che si sono svolti alla Blizzard Arena Los Angeles, sono finiti giusto ieri, con i London Spitfire che hanno sconfitto i Los Angeles Gladiators. Nella giornata di venerdì invece, i Philadelphia Fusion avevano battuto i Boston Uprising.

In un confronto al meglio delle tre partite, gli Spitfire hanno prevalso sui Gladiators 2-1, guadagnandosi un posto nelle semifinali. Venerdì sera era finite la prima serie di partite con i Philadelphia Fusion che hanno vanificato le speranze dei Boston Uprising, vincendo anche loro per 2-1.

I team che accedono alle “Final Four” sono dunque decisi. Gli abbinamenti dipendono dai risultati ottenuti dalle squadre nella stagione regolare: i primi classificati New York Excelsior (34-6) affronteranno i quarti qualificati Philadelphia Fusion (24-16), mentre i secondi, i Los Angeles Valiant (27-13), se la vedranno con i terzi, London Spitfire (24-16).

Le partite delle semifinali inizieranno giovedì 19 luglio alle 2.00 CEST, sempre alla Blizzard Arena di Los Angeles, sempre secondo il format del meglio delle tre partite.

I vincitori, naturalmente, accederanno alla finale di lega, prevista per il 27 e 28 luglio al Barclays Center di Brooklyn, a New York, con il montepremi di 1.400.000 dollari che aspetta.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità e notizie sulla Overwatch League vai sul sito ufficiale, oppure seguici su TwitterFacebookInstagram e YouTube.

Per il riepilogo completo dei quarti di finale, vai su https://overwatchleague.com/it-it/news.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet