Spider-Man salva un autobus caduto nella Darsena di Milano

Milano, 7 settembre 2018 – È proprio vero: i supereroi non dormono mai. E, nel caso dell’Uomo Ragno, sono attivi e vigili anche a Milano: sembra infatti che Spider-Man sia arrivato da poco in città, dove ha già salvato un autobus e i suoi passeggeri.

Pare che il mezzo, dopo aver sbandato in zona Darsena, stesse finendo in acqua, quando Spider-Man è intervenuto assicurandolo con le sue ragnatele. È possibile ammirare l’autobus messo in salvo, in Darsena, ancora attaccato alle ragnatele.

Dietro l’eroico salvataggio si cela, in realtà, un’iniziativa di Sony Interactive Entertainment Italia, che ha allestito in Darsena questa spettacolare installazione per il lancio del nuovo videogame Marvel’s Spider-Man, in uscita oggi, venerdì 7 settembre, in esclusiva per PlayStation 4.

Se siete in zona, potrete avvistare l’autobus in zona Darsena, dove resterà fino al 16 settembre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet