LEGO Overwatch Bastion Omnic in edizione limitata ora disponibile

I giocatori di Overwatch® assemblano ormai da tempo squadre con Bastion. Presto, i membri della community potranno assemblare direttamente Bastion nella vita reale grazie alla collaborazione tra Blizzard Entertainment e LEGO. A partire da oggi, prima del lancio dell’intera collezione, è possibile acquistare LEGO Overwatch Omnic Bastion sul Blizzard Gear Store al prezzo di 25 €. I partecipanti alla BlizzCon® 2018, che si svolgerà il 2 e 3 novembre all’Anaheim Convention Center, potranno acquistarlo direttamente sul posto.

L’esclusivo modello da collezione di Blizzard rappresenta Bastion con il modello Crisi degli Omnic e un piedistallo realizzato con mattoncini LEGO. La statuetta possiede un torso rotante, braccia pieghevoli e un’arma incorporata nel braccio destro. Non manca il fidato volatile compagno di Bastion, Ganimede. Questa statuetta unica, alta più di 12 centimetri in configurazione robot, è un oggetto da collezione ideale per i fan di Overwatch e sarà una gradita aggiunta sulla scrivania di qualsiasi giocatore.

Con oltre 40 milioni di giocatori, Overwatch ha rapidamente dato vita a una community globale di appassionati, determinando la nascita di un merchandise di alto livello con collaborazioni come quella con LEGO. Durante il Licensing Expo del maggio 2018, Blizzard Entertainment ha annunciato la partnership con LEGO e recentemente ha dato un assaggio di ciò che riserverà il futuro con uno scanzonato video il cui protagonista è niente meno che il direttore di gioco di Overwatch, Jeff Kaplan.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet