Annunciato il bundle Nintendo Switch dedicato a Diablo III

C’è letteralmente il diavolo all’interno del nuovo bundle Nintendo Switch dedicato a Diablo III Eternal Collection, in lancio in tutta Europa il 2 Novembre: i dettagli su questo ricco pacchetto.

Nel diabolico pacchetto è inclusa una console Nintendo Switch e la sua base, personalizzate entrambe con artwork dedicati a Diablo III, un codice download del gioco e una custodia a tema. Diablo III Eternal Collection contiene il gioco classico completo, così come tutti i suoi contenuti di espansione: Ascesa del Negromante e Reaper of Souls. Inoltre, i fan che giocano alla versione Nintendo Switch riceveranno oggetti di gioco disponibili solo sulla console Nintendo. Questi bonus in-game includono una varietà di elementi tratti dalla serie The Legend of Zelda, tra cui un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai personaggi di indossare la celebre armatura di Ganondorf, un Coccò da compagnia e una Cornice a forma di Triforza.

In Diablo III Eternal Collection, i giocatori scelgono tra una delle sette classi di personaggi, tra cui Barbaro, Crociato, Cacciatore di demoni, Monaco, Negromante, Sciamano e Mago, per intraprendere un’avventura buia e memorabile, distruggere i demoni e recuperare il bottino. Il gioco, acclamato dalla critica per il suo stile e gameplay, è perfetto per giocare in modalità TV o in viaggio grazie alla funzione portatile di Nintendo Switch.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet