Days Gone rinviato nuovamente

Sony ha annunciato che l’uscita di Days Gone è stata posticipata nuovamente.

Originariamente previsto per febbraio, Days Gone uscirà il 26 aprile per PS4.

Desideriamo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio 2019 al 26 aprile prossimo.

Anche se agli sviluppatori dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter provare questo gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!

Come i fan di PlayStation già sanno, Days Gone metterà i giocatori dinnanzi a difficili scelte strategiche mentre affronteranno orde infinite di mostri ed esploreranno paesaggi remoti influenzati dal meteo dinamico e da eventi imprevedibili.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet