Red Dead Redemption 2 è disponibile ora

Siamo lieti di annunciare che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2 è un’epica storia di onore e lealtà ambientata negli ultimi anni dell’era dei fuorilegge che narra le vicende di Arthur Morgan e della banda di Van der Linde, intenti a lottare per la sopravvivenza nel cuore duro e spietato dell’America a suon di rapine, furti e combattimenti. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, la banda è costretta alla fuga. Essere sulla lista nera degli agenti federali e dei migliori cacciatori di taglie del Paese alimenta una serie di conflitti interni che rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti degli uomini che l’hanno cresciuto.

Red Dead Redemption 2 include anche l’accesso a Red Dead Online, la cui beta è prevista per novembre. Red Dead Online è l’evoluzione naturale dell’esperienza multiplayer del primo capitolo di Red Dead Redemption: riesce a combinare lo spirito di squadra e la competizione in un modo nuovo e sorprendente.

Consulta le informazioni più importanti sull’uscita del gioco, con dettagli sull’aggiornamento di lancio, su come segnalare problemi e fornire feedback dal nuovo sito di supporto di Rockstar e altro ancora.

Scarica gratuitamente la Companion app di Red Dead Redemption 2 per iOS e Android e collega il tuo dispositivo mobile alla tua piattaforma di gioco principale. In più, ottieni la Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 edita da Piggyback, disponibile sul Warehouse di Rockstarnella Standard Edition e nella Collector’s Edition.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet