Scarica gratis Destiny 2 per PC (fino al 18 novembre)

Bungie e Activision hanno annunciato che la versione completa di Destiny 2 per PC (gioco base) è in regalo per tutti i nuovi giocatori di Blizzard Battle.net. Per le prime due settimane di novembre, chi non possiede ancora la versione PC del gioco potrà riscattarla come regalo sul proprio account Battle.net.

Sarà possibile riscattare e scaricare Destiny 2 gratuitamente dal 2 al 18 novembre 2018. I nuovi account Battle.net creati dopo le 11:00 PDT del 2 novembre 2018 dovranno attivare il servizio Blizzard di Avvisi sul cellulare prima di poter riscattare la propria copia gratuita. Destiny 2 per PC è riscattabile dalla pagina dei regali di Battle.net.

Bungie premia anche chi possiede già Destiny 2 per PC. Chi lo ha già acquistato su Battle.net riceverà un regalo esclusivo: uno speciale emblema di gioco che celebra l’anniversario dell’uscita e che sarà disponibile a dicembre.

Free Weekend: Azzardo

Inoltre, Bungie vuole offrire a tutti i giocatori di Destiny 2 l’opportunità di provare Azzardo, la nuova modalità introdotta con l’espansione di quest’anno, Destiny 2: I Rinnegati. Sarà possibile provare Azzardo, una modalità ibrida che combina elementi PvE e PvP, dal 9 all’11 novembre. Maggiori informazioni disponibili su http://www.Destinythegame.com/Battlenet/.

Requisiti di sistema per Destiny 2

Requisiti minimi di sistema per Destiny 2 su PC: Intel Core i3-3250, Intel Pentium G4560 o AMD FX-4350; GeForce GTX 660 2 GB, GTX 1050 2 GB o Radeon HD 7850. Inoltre, 6 GB di RAM e 68 GB di spazio libero su disco fisso. Richiede una connessione a Internet.

Per ulteriori informazioni su Destiny 2, visita il sito www.DestinyTheGame.com.

Sei nuovo a Blizzard Battle.net?

Per avere indicazioni su come iscriversi a Blizzard Battle.net e connetterti con i tuoi amici, consulta la nostra comoda Guida di Battle.net.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet