LA COLONNA SONORA DI LITTLE NIGHTMARES È ORA DISPONIBILE SU TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI MUSICALI

I fan di franchise come DARK SOULSTEKKENSOULCALIBUR e TALES OF potranno presto ascoltare le rispettive colonne sonore anche al di fuori dei giochi, poiché BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato di voler rendere disponibili tutte le colonne sonore tramite i principali servizi musicali, tra cui Spotify, YouTube e Amazon Music Unlimited.

 

La prima colonna sonora ad essere disponibile è quella di LITTLE NIGHTMARES™, che offrirà agli appassionati di musica la possibilità di usufruire di un’esperienza musicale deliziosamente oscura ovunque si trovino. La colonna sonora, composta da Tobias Lilja, è formata da ventiquattro tracce, che spaziano da parti più calme e ambientali alle terrificanti sequenze degli inseguimenti.

I fan ce lo chiedono da molto tempo e finalmente siamo felici di annunciare che sarà possibile ascoltare le colonne sonore dei giochi di BANDAI NAMCO Entertainment in qualsiasi momento. Questo annuncio è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni volte a fornire agli appassionati dei nostri giochi nuove possibilità per divertirsi con i loro marchi preferiti“, ha dichiarato Anthony MacareResponsabile Digital Business & Customer Experience di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

La colonna sonora di LITTLE NIGHTMARES™ e tutte le altre saranno disponibili tramite più di 100 distributori, tra cui Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet