The Legend of Zelda: Link’s Awakening (remake)

News

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Online le prime recensioni

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Online le prime recensioni
Sono online le prime recensioni di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, titolo disponibile da oggi per Switch. VG247 – 4/5 Eurogamer – Essential USgamer – 5/5 IGN – 9.4 Gamespot – 8 Gamesbeat – 95/100 Gamesradar+ – 4.5/5 Game Informer – 9 Press Start – 8.5 RPG Site – 9 EGM – 4/5 CGMagazine – 8 Screen Rant – 4/5 Stevivor – 8.5 COGconnected – 85/100 Ars Technica – No score Hobby Consolas [Spanish] – 92/100 Gameblog [French] – 9

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Nuovi dettagli sui labirinti

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Nuovi dettagli sui labirinti
Manca ormai poco all’arrivo della prossima avventura di Link. In The Legend of Zelda: Link’s Awakening, i giocatori possono usare le pietre tessera che ottengono nel gioco per creare labirinti a tessere personalizzati. I labirinti completi possono poi essere salvati su un’amiibo della serie The Legend of Zelda o di Super Smash Bros. compatibile, per essere condivisi con gli amici. Una nuova statuetta amiibo di Link, ispirata allo stile grafico del gioco, sarà disponibile dal 20 settembre, all’uscita del gioco.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Data di uscita e trailer

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Data di uscita e trailer
Link è naufragato su un’isola misteriosa abitata da strambe creature. Per fuggire, dovrà trovare degli strumenti magici e risvegliare il Pesce vento. I giocatori esploreranno un’isola di Koholint ricostruita fedelmente con un nuovo stile artistico e, nel corso delle loro avventure, dovranno esplorare numerosi labirinti, scoprire i segreti nascosti dell’isola e affrontare nemici della serie Super Mario, come Goomba, Categnacci e Piante Piranha. Potranno inoltre collezionare pietre tessera e usarle per completare obiettivi nel nuovo labirinto a tessere. In concomitanza con il gioco sarà reso disponibile anche un nuovo amiibo di Link, che sfoggia anch’esso il nuovo stile artistico. La Limited Edition del gioco includerà la scheda di gioco, un artbook con bozzetti di questa nuova versione del gioco e un’esclusiva custodia SteelBook® ispirata al Game Boy. The Legend of Zelda: Link’s Awakening e l’amiibo di Link saranno disponibili dal 20 settembre.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Annunciato il remake per Switch

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Annunciato il remake per Switch
Durante l’ultimo Direct, Nintendo ha annunciato il remake per Switch di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Pubblicato per la prima volta 25 anni fa su Game Boy, uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda fa il suo ritorno. In questa reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggiano alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura. The Legend of Zelda: Link’s Awakening sarà giocabile solo su Nintendo Switch nel 2019.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet