Skull & Bones – Ubisoft al lavoro su una serie TV

Skull & Bones, il gioco piratesco online di Ubisoft annunciato all’E3 2017 e previsto per l’anno fiscale 2020, diventerà una serie TV.

A riportare la notizia è The Hollywood Reporter che sostiene che la serie sarebbe nelle primissime fasi dello sviluppo: la protagonista sarà una donna e le vicende saranno ambientate nell’Oceano Indiano del 1700, alla fine dell’era della pirateria.

Sappiamo inoltre che Amanda Segel (Myst) dirigerà il pilot e che sarà la produttrice esecutiva insieme a Richard Sucke e Andy Horwitz (Atlas Entertainment).

Ricordiamo che Ubisoft attualmente sta lavorando anche all’adattamento cinematografico di The Division con protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain e diretto da David Leitch (John Wick, Atomic Blonde, Deadpool 2, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet