Tekken X Street Fighter è ancora in sviluppo

In un’intervista a Siliconera, Katsuhiro Harada ha confermato che Tekken X Street Fighter (titolo annunciato al Comic-Con del 2010) è ancora in sviluppo.

“Il gioco è ancora in sviluppo, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Ci sono diversi motivi per cui non ci sono stati aggiornamenti in merito; uno di questi è l’uscita di Street Fighter X Tekken che ha ricevuto l’ultimo aggiornamento non molto tempo fa. Una cosa interessante che abbiamo notato è che il risultato non è quello che avevamo previsto all’inizio.

Questo crossover non è solo per i fan di Street Fighter e di Tekken anzi, ha creato una comunità nuova di giocatori che non hanno mai affrontato queste due saghe singolarmente. E’ stata una cosa inaspettata ed è qualcosa che vogliamo curare e migliorare, dato che molti giocatori sono ancora su SFxT ma siamo comunque al lavoro su TxSF”.

Harada ha comunicato che Tekken X Street Fighter sarà molto più simile a Tekken e il team sta facendo progressi per quanto riguarda il roster.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet