Atelier Ryza – La soundtrack è disponibile su Spotify

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che la soundtrack di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è ora disponibile su Spotify. La colonna sonora, ora ascoltabile in tutto il mondo, celebra il grandioso successo del gioco JRPG acclamato dalla critica, che è anche uno dei titoli più venduti nella storia del franchise. La stessa serie Atelier ha festeggiato il suo 20° anniversario nel 2017 e continua a prosperare.

Segui questo link per ascoltare la soundtrack: http://open.spotify.com/album/18daYwaNAlhwSiQIZO7K8B

La Soundtrack di Atelier Ryza su Spotify, è la prima colonna sonora di un gioco KOEI TECMO GAMES CO., LTD ad essere pubblicata in Occidente su un servizio streaming. La soundtrack di Atelier Ryza presenta tutti i brani BGM del gioco, per un totale di sessantuno suggestivi brani da ascoltare. È inclusa anche la famosa canzone a tema “Rainbow Summer” dell’artista giapponese Sayaka Kanda.

Per una completa autenticità, i brani sono elencati nel loro giapponese nativo e gli utenti possono scoprire la colonna sonora cercando “Atelier Ryza” su Spotify.

E questo non è tutto! L’uscita della colonna sonora di Atelier Ryza coincide con l’ultima ondata di contenuti scaricabili aggiuntivi per il gioco tra cui uno scenario completamente nuovo e costumi per i nuovi personaggi. Per ulteriori informazioni sul DLC, puoi seguire questo link: http://www.koeitecmoeurope.com/ryza/dlc01.html    

Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout è già disponibile, in edizione fisica e digitale, per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e in edizione solo digitale per Windows PC tramite Steam®.

Per ulteriori informazioni sul gioco, segui: http://www.koeitecmoeurope.com/ryza/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet