FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE – Il nuovo video svela le caratteristiche migliorate per PS5

FINAL FANTASY VII REMAKE arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno 2021 col nome di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, un’edizione graficamente migliorata dell’acclamatissimo gioco pluripremiato. Quest’edizione include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista e nuovi elementi di gameplay con cui divertirsi.

Non perderti la versione estesa di questo video e scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Puoi scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. Poi cattura e condividi i tuoi momenti preferiti di quest’avventura indimenticabile tramite la “Modalità foto” completamente personalizzabile. Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico.

 

Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, mettiti nei panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi di gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

 

Per vedere il trailer d’annuncio per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE INTEGRADE, clicca qui:

https://youtu.be/F7bEoGile7Q

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet