Resident Evil Village – Svelato il mistero riguardante l’installazione ‘Lycan’ in Inghilterra

Dopo una settimana di speculazioni dalla comparsa di una sagoma composta da nastro lucente, il mistero sull’installazione trovata su una collina in Inghilterra è finalmente stata svelato. L’installazione ‘Lycan’ alta 58 metri e lunga oltre 100 metri, avvistata da visitatori e passanti durante il fine settimana festivo, è stata rivendicata da Capcom per celebrare il lancio odierno di Resident Evil™ Village, l’ultimo capitolo del franchise di videogiochi survival horror. 

 

L’imponente creatura, che presenta alcuni dei tratti distintivi delle storiche e mistiche figure in gesso del paese, è stata creata in meno di 24 ore. La gigantesca installazione è apparsa misteriosamente in un bagliore durante la notte, incastonata tra alcuni dei villaggi più isolati del Regno Unito nel Somerset sulle Blackdown Hills. L’installazione è stata creata nel cuore della notte per raffigurare uno dei nuovi terrificanti nemici presenti in Resident Evil Village. Il “Lycan”, noto per possedere forza, riflessi e velocità superiori, è diventato l’aggiunta più terrificante a oltre 50 figure di gesso sparse per la campagna inglese.

 

L’installazione del “Lycan”, posizionato tra le dolci colline e le comunità rurali, rispecchia la trama completamente nuova dell’ultimo capitolo del franchise che segue il protagonista Ethan mentre cerca di scoprire i misteriosi nuovi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico. Ethan affronterà molte minacce come creature in rapido movimento che lo perseguitano senza sosta e ogni disperata battaglia per la sopravvivenza sarà intrecciata con momenti di calma mentre i giocatori si chiedono quali nuovi orrori si celano dietro l’angolo…

 

Tsuyoshi Kanda, Producer di Resident Evil Village presso Capcom ha dichiarato, “La serie di Resident Evil ha celebrato il suo 25° anniversario a marzo 2021. Ha stabilito il nuovissimo genere di “survival horror” nel 1990. Da allora, Resident Evil come brand ha davvero saturato il globo e creato fan anche tra coloro che non hanno mai giocato ai videogiochi. Nei giochi survival horror, a differenza dell’horror tradizionale, c’è questa sorta di catarsi dal risultato che il giocatore ottiene superando le proprie paure. Il franchise è noto per aver introdotto alcuni dei personaggi più iconici dei videogiochi e ha sempre provato cose nuove man mano che la serie progrediva. Per celebrare il lancio dell’ultimo capitolo, Resident Evil Village, siamo entusiasti di aver portato in vita uno dei nuovi, più iconici e temibili nemici che i giocatori incontreranno nel gioco in un modo completamente nuovo.”

 

L’attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil™ Village, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Stadia. Resident Evil Village è idoneo per l’aggiornamento gratuito da PlayStation 4 alla versione digitale per PlayStation 5 e supporterà la Smart Delivery per le console Xbox Series X|S e Xbox OneTutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village riceveranno l’accesso all’esperienza multiplayer gratuita Resident Evil™ Re:Verse, in arrivo durante l’Estate 2021.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet