Chi non ha mai sognato di entrare a far parte di una software house solo perchè è bravo a giocare? E’ il caso di Eric “GH057ayame” Hewitt (sulla destra in foto) che da qualche giorno è alle dipendenze di 343 Industries, la software house autrice degli ultimi capitoli di Halo. Durante il fine settima appena passato Hewit ha pubblicato su Twitter un’immagine della sua carta d’imbarco mostrando che era diretto a Seattle, città in cui è sita l’azienda americana. Il ragazzo, conosciuto nel campo per la creazione del Team Throwdown in Halo 4, andrà ad affiancarsi ad altri 2 giocatori incalliti già alle dipendenze dei 343 Industries: Mason “Neighbor” Cobb e Sean “Dersky” Swidersky che hanno cominciato a lavorare già dal 2013.
La software house è ora al lavoro sul nuovo capitolo di Halo, che verrà rilasciato in esclusiva su Xbox One e che farà dei 60 fps uno dei suoi punti di forza.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007KZP5A8″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





