Un giocatore di Halo è ora alle dipendenze dei 343 Industries

Chi non ha mai sognato di entrare a far parte di una software house solo perchè è bravo a giocare? E’ il caso di Eric “GH057ayame” Hewitt (sulla destra in foto) che da qualche giorno è alle dipendenze di 343 Industries, la software house autrice degli ultimi capitoli di Halo. Durante il fine settima appena passato Hewit ha pubblicato su Twitter un’immagine della sua carta d’imbarco mostrando che era diretto a Seattle, città in cui è sita l’azienda americana. Il ragazzo, conosciuto nel campo per la creazione del Team Throwdown in Halo 4, andrà ad affiancarsi ad altri 2 giocatori incalliti già alle dipendenze dei 343 Industries: Mason “Neighbor” Cobb e Sean “Dersky” Swidersky che hanno cominciato a lavorare già dal 2013.

La software house è ora al lavoro sul nuovo capitolo di Halo, che verrà rilasciato in esclusiva su Xbox One e che farà dei 60 fps uno dei suoi punti di forza.

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007KZP5A8″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet