Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi il primo di tre nuovi video di gameplay dell’attesissimo Batman™: Arkham Knight, in cui potrete ammirare Batman che apprende chi sarà la sua nuova minaccia, The Arkham Knight, non appena questi entra nella ACE Chemicals. Il video intitolato The Official Batman: Arkham Knight – Infiltrazione alla Ace Chemicals– Pt. 1, evidenzia alcune nuove caratteristiche del gioco tra cui la nuova manovra Fear Takedown, come pure l’integrazione della Batmobile nel gameplay e il Combat Mode. Ammirate come Batman si prende cura degli scagnozzi di Arkham Knight per salvare i lavoratori della ACE Chemicals e impedire a Arkham Knight di portare a compimento i piani dello Spaventapasseri.
Seguiteci per la pubblicazione del secondo video della serie sui canali social di Batman Arkham, mentre il terzo video sarà pubblicato durante il keynote Sony al PSX.
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.
Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.
Per maggiori informazioni visitate:
warnerbros.it/batmanarkhamknight
batmanarkhamknight.com
facebook.com/BatmanArkham.





