Ready at Dawn Studios

The Order: 1886

8

News

Ready at Dawn rivelerà il nuovo gioco la settimana prossima.

Ready at Dawn rivelerà il nuovo gioco la settimana prossima.
La Ready at Dawn, lo studio dietro God of War: Ghosts of Sparta e The Order:1886, annuncerà, la settimana entrante, il prossimo gioco che verrà distribuito con la collaborazione di GameStop. Tony Bartel, direttore operativo di GameStop, ha detto: “ La prossima settimana annunceremo il nostro secondo gioco in sviluppo. Con Ready at Dawn” GameStop ha recentemente creato un programma di publishing, chiamato GameTrust. Il primo gioco ad essere stato pubblicato,sfruttando tale programma, è stato Song of the Deep, della Insomniac Games.  

The Order 1886: Sony taglia ufficialmente il prezzo

The Order 1886: Sony taglia ufficialmente il prezzo
The Order 1886 può essere considerato il primo grande flop su PS4 in termini di accoglienza e vendite. Già poco dopo il suo rilascio, avvenuto lo scorso Febbraio, si è iniziato a vendere il gioco molto spesso alla metà del prezzo. Proprio lo scorso mese Amazon e Best Buy hanno venduto degli stock a $20, il prezzo più basso raggiunto. E’ notizia recente il taglio ufficiale operato da Sony sul prezzo del gioco che da adesso si attesta a $40. Valore che rimane comunque molto alto rispetto alla stragrande maggioranza dei rivenditori, basti pensare che il prezzo di listino di Amazon è atualmente di $30.

The Order: 1886, disponibile la Guida ai Trofei

The Order: 1886, disponibile la Guida ai Trofei
CoPlaNet.it, il punto di riferimento per le Guide ai Trofei/Obiettivi in Italia, vi comunica che è ora disponibile la Guida ai Trofei PS4 di The Order: 1886, scritta da Star Platinum89. Per visualizzare la Guida Cliccare qui Vi ricordiamo che è possibile visualizzare le nostre Liste e le nostre Guide anche attraverso la App Android CoPlaNet GO disponibile su Play Store al seguente indirizzo: CoPlaNet Go! Console Planet Network, le migliori Guide in Italia e non solo!

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet