Destiny Espansione II – il primo livestream di Bungie su Il Casato Dei Lupi

A partire da oggi, il team di Bungie inizierà a svelare alcuni dettagli su Espansione II: Il Casato dei Lupi.

Mercoledi 22 Aprile, a partire dalle ore 20 ora italiana, Deej (Community Manager di Bungie) organizzerà un livestream direttamente dallo studio con Christopher Barrett (Bungie Creative Director) e un membro della community, Gothalion. Insieme, condurranno gli spettatori attraverso un giro live del nuovo spazio sociale, The Reef, e discuteranno dei nuovi contenuti, dei nuovi venditori e di molto altro.

Il livestream sarà visibile esclusivamente qui: http://www.twitch.tv/bungie

Espansione II: Il Casato dei Lupi sarà disponibile dal prossimo martedì 19 Maggio.

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter.

Per le informazioni sul gioco, visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social di Destiny, su www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet