Terraria in arrivo su Wii U e 3DS

505 Games e il creatore Andrew Spinks di Re-Logic annunciano oggi la prossima uscita di Terraria, l’acclamato gioco di avventura sandbox, su Nintendo 3DS e Wii U – con caratteristiche specifiche per questi formati – nei primi mesi del 2016.

Sia la versione 3DS che Wii U offriranno intuitivi controlli touchscreen, permettendo ai giocatori per la prima volta di combattere, esplorare, costruire e molto altro attraverso una semplice pressione del dito o della stilo. Portate le avventure dei vostri eroi ad un nuovo livello, grazie alle modalità multiplayer sia online che in locale. La versione 3DS offrirà una solida esperienza multiplayer attraverso WiFi locale supportando fino a 4 giocatori in contemporanea. La versione Wii U si spingerà oltre; con 8 giocatori in contemporanea che potranno avventurarsi insieme online alla scoperta di nuovi meravigliosi mondi o utilizzare la modalità multiplayer locale in split screen fino a 4 giocatori usando i classici Wii Remotes! Le versioni Wii U e 3DS di Terraria rappresentano un’introduzione ideale a questa enorme esperienza per i neofiti e una nuova e piacevole esperienza di gameplay per i veterani. Con oltre 1.300 combinazioni possibili per creare oggetti, 150 tipi di nemici e 15 boss da sconfiggere, i giocatori vivranno ore ed ore di divertimento potendo letteralmente scavare fino al cuore della terra, utilizzando tutte le risorse che troveranno per costruire incredibili armature, armi e altri oggetti. Gli utenti potranno esplorare mondi immensi che nasconderanno insidiosi pericoli tra cui centinaia di nemici, creature magiche e potentissimi boss finali!

Crea la tua avventura grazie alle infinite possibilità offerte da Terraria, con le versioni Wii U e 3DS in uscita nei primi mesi del 2016.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet