Niente multiplayer per Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider, a differenza del capitolo precedente, non avrà una modalità multiplayer. A rivelarlo è un articolo pubblicato sul numero di settembre di Official Xbox Magazine in cui è riportato che questa volta Crystal Dynamics ha voluto impiegare tutte le sue risorse al fine di realizzare un’esperienza singleplayer davvero convincente.

Ricordiamo che la modalità multiplayer del reboot di Tomb Raider era stata affidata ad Eidos Montreal e non ha ottenuto molti feedback positivi da parte del pubblico.

Rise of the Tomb Raider uscirà il 10 novembre per Xbox One e Xbox 360, all’inizio del 2016 per PC (Windows 10) e a fine 2016 per PS4.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet