EA al lavoro su giochi action simili ad Assassin’s Creed

Sappiamo già che Jade Raymond (ex boss di Ubisoft Montreal) è stata assunta da EA ed ora è a capo di un nuovo studio chiamato Motive. Sappiamo anche che una manciata di mesi fa Electronic Arts ha rivelato che prossimamente il publisher vorrebbe dare molto più spazio agli action games, genere che nei cataloghi di EA non è poi così roseo. A ribadire il concetto durante la UBS Global Technology Conference di San Francisco è il CFO Blake Jorgensen:

“Non abbiamo quasi mai supportato il genere videoludico più vasto e sto parlando dell’action. Mi riferisco ai giochi simili ad Assassin’s Creed, quei titoli dove il singleplayer è più importante del multiplayer. Recentemente abbiamo assunto Jade Raymond che è stata responsabile del progetto Assassin’s Creed per Ubisoft e attualmente sta sviluppando un nuovo action game.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet