Quake Champions – Profilo dell’arena: Ruins of Sarnath

Oggi presentiamo un nuovo video dedicato alla nuova e letale arena di Quake Champions: Ruins of Sarnath. Questo tempio ricoperto di melma e dedicato all’antica divinità Cthalha è un ambiente completo: verticalità con piattaforme di salto e sporgenze, corridoi stretti per scontri adrenalinici e spazi aperti per la frenesia multigiocatore che ha definito Quake la serie di sparatutto competitivi per eccellenza.

Dalla corazza pesante nel canale di chiusa al cannone a rotaia nella cisterna, fino all’inconfondibile Occhio di Cthalha, i giocatori si sfideranno in un’arena nata per la competizione più sanguinaria, senza dimenticare di raccogliere il quad damage e i potenziamenti di protezione.

Guarda il trailer di Ruins of Sarnath e le immagini indicate di seguito. Per maggiori informazioni sull’arena, visita la pagina ufficiale di Ruins of Sarnath su www.Quake.com.

 

NOTA: la beta chiusa è in corso e le iscrizioni sono ancora aperte. I giocatori che intendono dimostrare la propria abilità possono iscriversi alla beta sul sito www.Quake.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet