Annunciato Fallout 4: Game of the Year Edition

Dal 26 settembre, torna nella Zona Contaminata con Fallout 4: Game of the Year Edition. Contenente tutti gli ultimi aggiornamenti del gioco (compresa la modalità Sopravvivenza), miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare gratuitamente i mod su PC e console, più tutti i DLC ufficiali, sarà il modo migliore per vivere quest’acclamata avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios.

Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, tra cui quello di “Game of the Year” al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell’unico superstite del Vault 111, esplorerai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai tu a prendere le decisioni. Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet