Microsoft vorrebbe acquisire EA, Valve e PUBG Corp. | RUMOR

Come ha ammesso lo stesso capo della divisione Xbox Phil Spencer, al momento Microsoft ha problemi di esclusive. Come fare quindi per risolvere questa situazione?

Stando ad un report pubblicato da Polygon, una fonte anonima interna alla società di Redmond avrebbe dichiarato che Microsoft sarebbe interessata ad acquisire Electronic Arts. Per gli analisti di SuperDataResearch sarebbe un’operazione fattibile: Microsoft possiede attualmente una liquidità pari a 130 miliardi di dollari, mentre Electronic Arts 35 miliardi di dollari.

La stessa fonte sostiene inoltre che Microsoft sarebbe interessata ad acquisire altre due società: Valve (in modo da integrare Steam e lo store Xbox) e PUBG Corp. (ottenendo quindi l’esclusiva totale del gioco del momento PlayerUnknown’s Battlegrounds).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet