Disney Infinity 3.0

News

Disney Infinity 3.0 – Disponibile il play set Rise Against the Empire – Nuove immagini

Disney Infinity 3.0 – Disponibile il play set Rise Against the Empire – Nuove immagini
Disney ha annunciato che è disponibile il nuovo play set dedicato al mondo di Star Wars, chiamato Rise Against the Empire, per Disney Infinity 3.0, che conterrà le statuette di Leila Organa e Luke Skywalker, mentre Darth Vader, Ian Solo e Chewbacca, saranno acquistabili separatamente. Inoltre questo play set, avrà tre nuove ambientazioni esplorabili chiamate Hoth, Endor e Tatooine. Questi nuovi contenuti, si concentreranno sulla classica trilogia di Star Wars, ossia, gli episodi IV, V, VI. Di seguito alcuni screenshot. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Disney Infinity 3.0 – Ant-Man presentato tramite Tweeter

Disney Infinity 3.0 – Ant-Man presentato tramite Tweeter
Disney Interactive ha pubblicato sul proprio profilo Tweeter, una nuova immagine di Disney Infinity 3.0, dove viene presentato con lo slogan “Qualcosa di grande sta arrivando su Disney Infinity“, Ant-Man, il super eroe Marvel che farà sicuramente parte del nuovo titolo Disney. Non si conoscono ancora i dettagli sulla statuetta ma vi invitiamo a rimanere con noi per saperne di più. Si ricorda che Disney Infinity 3.0 sarà disponibile dal 28/08/2015 su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, WiiU, PC, sistemi iOS e Android.    

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet