Furi

News

Furi arriva su Xbox One il 2 dicembre

Furi arriva su Xbox One il 2 dicembre
The Game Bakers ha annunciato che Furi si prepara al lancio su Xbox One per il 2 dicembre 2016. Emeric Thoa, il creative director del gioco, ha accompagnato l’annuncio con la seguente dichiarazione: “We are very happy to bring Furi to Xbox One, especially this version that has been really polished and features a complete new bossfight. This fight requires players to master all the skills acquired during the game. It’s a real test of focus.” Data la dichiarazione, la versione Xbox One del gioco conterrà contenuti esclusivi sotto forma di incontri con nuovi boss. Ancora non sono stati pubblicati screenshot relativi alle nuove boss fight. Furi sarà disponibile per il pre-ordine su Xbox One a partire dal 21 novembre.

Furi – Nuovo trailer ed informazioni

Furi – Nuovo trailer ed informazioni
Via PS Blog, ecco nuove informazioni riguardanti Furi, titolo in uscita nel 2016 per PS4 e PC. C’è una sensazione che mi ricordo benissimo di quando da bambino giocavo con i videogiochi: la grandissima e profonda soddisfazione di superare finalmente un livello o di sconfiggere un boss con cui combattevo da tanto tempo. La sensazione di capire come vincere una sfida con la mia testa e le mie dita. Il mix di conoscenza ed esecuzione erano già una ricompensa di per sé. Una sensazione che ho provato in giochi come Super Punch Out, nei boss incontrati in Metal Gear Solid, o nei combattimenti affrontati in God Hand. Sono molti i giochi che mi hanno fatto provare quella sensazione, ma ultimamente ho notato che i giochi cercano spesso di essere troppo accomodanti. Difficoltà adattabili, checkpoint dinamici, consigli nel corso del gioco… Viene tutto spiegato ed equilibrato in modo ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet