Judgment (Judge Eyes: Shinigami no Yuigon)

News

Judgment - Data di uscita europea invariata, ma il personaggio di Pierre Taki verrà modificato

Judgment - Data di uscita europea invariata, ma il personaggio di Pierre Taki verrà modificato
In seguito all’arresto di Pierre Taki per possesso e consumo di cocaina avvenuto una decina di giorni fa, Sega ha ritirato le copie di Judgment – titolo in cui Taki veste il ruolo di Kyohei Hamura – dal mercato giapponese. Nella giornata odierna, Sega ha annunciato che, per quanto riguarda il mercato occidentale, Judgment non verrà posticipato ed uscirà quindi sempre il 25 giugno per PS4; tuttavia, Taki sarà sostituito con un nuovo attore. “A causa di determinate circostanze, il character model e voce giapponese per il personaggio di Kyohei Hamura saranno riadattati per l’uscita occidentale di Judgment, che sarà disponibile il 25 giugno 2019. Gli screenshot e i trailer di Hamura sono stati temporaneamente rimossi da tutti i canali ufficiali di SEGA . Le versioni aggiornate di questi materiali saranno rese disponibili in un secondo momento.”

Judgment - Arrestato l'attore Pierre Taki. Stop momentaneo delle vendite

Judgment - Arrestato l'attore Pierre Taki. Stop momentaneo delle vendite
In queste ultime ore, l’attore e doppiatore giapponese Pierre Taki è stato arrestato per consumo e possesso di cocaina. Sega ha quindi immediatamente interrotto la vendita delle versioni retail e digitale di Judgment – il nuovo gioco di Yakuza Studio in cui Taki veste il ruolo di Kyohei Hamura – e sta valutando azioni legali per difendere la propria immagine. Stando inoltre al giornalista del The Wall Street Journal Takashi Mochizuki, Sega starebbe valutando come comportarsi con la versione occidentale di Judgment prevista per il 25 giugno su PS4. Il publisher potrebbe infatti decidere di posticiparlo per sostituire Taki con un altro attore.

Judgment - Data di uscita europea e nuovo trailer

Judgment - Data di uscita europea e nuovo trailer
Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation®4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019! Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno! Effettua ora il pre-order dell’edizione fisica o dell’edizione digitale sul PlayStation™Store e su:https://yakuza.sega.com/judgment/   L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale di Judgment  riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. ...

Judgment - La nuova IP di Yakuza Studio ha un periodo di uscita europeo. Nuovo trailer

Judgment - La nuova IP di Yakuza Studio ha un periodo di uscita europeo. Nuovo trailer
Milano – 10 dicembre, 2018 – Judgment (precedentemente Project JUDGE) arriverà in Occidente nell’estate del 2019! Durante il Kinda Funny Games Showcase dell’8 dicembre è stato mostrato un nuovo trailer di Judgment e i giocatori hanno potuto ascoltare per la prima volta il doppiaggio inglese. Il nuovo trailer di Judgment è ora disponibile sul canale Youtube di SEGA:  Un cast ricco di star dà vita a Judgment. Greg Chun presta la sua voce al protagonista di Judgment, Takayuki Yagami, supportato da Crispin Freeman, Matthew Mercer, Cherami Leigh, Yuri Lowenthal, James Hong, Ed O’Ross, Amy Walker, Matt Yang King, Fred Tatasciore, Brian Mcnamara, SungWon Cho, Cristina Vee, Max Mittleman e molti altri.  Un doppiaggio inglese in un gioco di Yakuza? Judgment è il primo gioco ambientato nell’universo della serie di Yakuza, ad avere un doppiaggio inglese per la sua versione occidentale, l’ultimo è ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet