Ubisoft

ZombiU (Zombi)

8

News

ZOMBI – In arrivo la versione retail

ZOMBI – In arrivo la versione retail
Oggi, Ubisoft annuncia che ZOMBI, l’acclamato gioco survival-horror ottimizzato per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile in versione retail dal 21 gennaio 2016. Dopo essere diventato uno dei titoli di punta per Wii U nel 2012, ZOMBI torna a sfidare i giocatori a sopravvivere in una Londra infettata. Sarà possibile immergersi nelle intense e sinistre atmosfere di questo sparatutto in prima persona, che conserva le caratteristiche che hanno reso ZombiU così innovativo, ottimizzandole per le console di nuova generazione. In questa versione rinnovata sono stati introdotti diversi aggiornamenti, tra cui nuove armi, tempi di caricamento più rapidi, un uso della torcia elettrica migliorato ed effetti visivi rinnovati. ZOMBI è già disponibile per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà disponibile in tutti i negozi europei dal 21 gennaio 2016. Per maggiori informazioni su ZOMBI, ...

Zombi, il porting di ZombiU, in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Zombi, il porting di ZombiU, in arrivo su PS4, Xbox One e PC
Finalmente i rumors che circolavano in rete in questi ultimi mesi sono stati confermati. Pochi minuti fa Ubisoft ha infatti annunciato che ZombiU, ex esclusiva Wii U, arriverà anche su PS4, Xbox One e PC il prossimo 18 agosto. Si tratterà però di un titolo che verrà distribuito solamente in formato digitale e, per togliere i collegamenti con la home console Nintendo, il survival horror è stato ribattezzato “Zombi”.

ZombiU – Registrato anche a Taiwan per Next Gen

ZombiU – Registrato anche a Taiwan per Next Gen
Ricordate ZombieU, il gioco horror uscito in esclusiva Wii U nel 2012??? Bene a quanto pare vedrà veramente la luce anche su Xbox One e PlayStation 4. Questa voce circolava da parecchio sul web, grazie l’avvistamento del titolo registrato in Australia, ma a quanto pare adesso è quasi ufficiale, infatti Ubisoft ha registrato il titolo anche a Taiwan. Il famoso publisher non ha ancora ufficializzato nulla ma a quanto pare l’annuncio potrà arrivare al Gamescom che si terrà ad agosto. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

‘Zombi’ di Ubisoft per Xbox One certificato. E’ ZombiU?

‘Zombi’ di Ubisoft per Xbox One certificato. E’ ZombiU?
Pare che il rumor che abbiamo pubblicato una decina di giorni fa potrebbe effettivamente essere fondato. Il 17 giugno il governo australiano ha infatti certificato un gioco per Xbox One realizzato da Ubisoft dal titolo “Zombi”. Potrebbe quindi trattarsi del porting dell’esclusiva Wii U ZombiU (ovviamente senza ‘U’ finale, in quanto richiamerebbe alla console Nintendo)? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 100%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

ZombiU in arrivo su PS4 e Xbox One? | RUMOR

ZombiU in arrivo su PS4 e Xbox One? | RUMOR
ZombiU è stato un buon titolo di lancio per Wii U, ma i dati di vendita, purtroppo, parlano chiaro. Come ammesso dal CEO Yves Guillemot, le copie vendute sono state decisamente scarse e, per questo, non verrà realizzato un sequel. Stando però a quanto rivelato da unseen64.net – il quale sostiene di aver parlato con fonti affidabili – Ubisoft sarebbe pronta a realizzare un porting per PS4 e Xbox One di ZombiU proprio per incrementare i dati di vendita. Ovviamente, le feature offerte dal Wii U GamePad non potranno essere replicate dalle console di Sony e Microsoft. Rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet