KONAMI ANNUNCIA LA LINE-UP DI TITOLI CHE VERRANNO MOSTRATI ALL’E3

LOS ANGELES – 10 giugno 2013 – Konami Digital Entertainment, Inc. parteciperà al più grande game show del mondo, l’Electronic Entertainment Expo 2013 (E3), che si terrà a Los Angeles a partire da martedì 11 giugno.

Konami è pronta per mostrare una selezione della line-up dei suoi prossimi prodotti e che include, tra gli altri, i nuovi capitoli delle pluri-premiate saghe: METAL GEAR, Pro Evolution Soccer e Castlevania.

 

Uno degli appuntamenti più importanti di questo evento sarà l’attesissimo primo trailer di “METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN,” il nuovo capitolo di una delle serie di videogiochi di maggior successo di sempre (più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo).

 

I fan di Castlevania avranno la possibilità di provare in anteprima la demo di “Castlevania: Lords of Shadow 2”. Verrà, inoltre, mostrata una demo giocabile del rivoluzionario Pro Evolution Soccer 2014, un’occasione unica per vedere in azione FOX ENGINE, il motore di gioco sviluppato da Kojima Productions.

 

Verranno infine presentati nuovi contenuti social e per smartphone creati dagli studi di produzione americani di Konami.

 

Il portfolio di prodotti di alta qualità di Konami è in continua espansione per garantire esperienze di gioco sempre più elettrizzanti ai videogiocatori di tutto il mondo.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet