Quantic Dream interessata a realizzare giochi diversi dagli interactive drama. Nuovo engine in sviluppo

In un’intervista a VentureBeat, il CEO di Quantic Dream David Cage ha svelato nuove informazioni sul futuro della software house in seguito alla conclusione del contratto con Sony e alla nuova partnership con la società cinese NetEase Games.

“E’ ancora troppo presto per parlare dei nostri prossimi progetti; posso però dire solamente che siamo già al lavoro su un nuovo engine che sarà cross-platform e sarà più impressionante di qualunque cosa abbiamo fatto fino ad ora.

Continueremo a dedicarci a progetti ambiziosi e originali partendo dal genere di cui siamo pionieri (l’interactive drama. ndr.) che continueremo ad evolvere, ma siamo anche intenzionati ad esplorare nuovi orizzonti”.

Cage ha annunciato inoltre che tra i piani a breve termine c’è quello di ampliare il team e passare da 200 a 300 persone.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet