Electronic Arts, annunciato un nuovo Need for Speed e Plants vs Zombies

Durante un meeting tenutosi con gli azionisti, Electronic Arts ha rivelato una serie di informazioni interessanti. Oltre ai lavori sul nuovo Titanfall ed a Star Wars Jedi: Fallen Order che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, EA ha confermato lo sviluppo di un nuovo sparatutto di Plants vs. Zombies ed un nuovo capitolo del suo franchise racing Need for Speed.

Queste le parole del CFO di EA Jorgensen: “Nell’anno fiscale 2020 espanderemo il nostro catalogo di titoli. Pubblicheremo un nuovo Titanfall, con Apex Legends ed altri servizi connessi. Ma siamo concentrati anche sulla pubblicazione di Star Wars Jedi: Fallen Oreder, un nuovo Plant vs. Zombies e Need for Speed, oltre ovviamente a FIFA 20 che includerà un numero significativo di nuove caratteristiche“.

Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet