Fortnite, è in arrivo un evento a tema San Valentino?

L’aggiornamento 7.30 pubblicato  un paio di giorni fa da Epic Games ha aggiunto a Fortnite Battaglia Reale parecchie novità e aggiustamenti, ma ha anche dato tante nuove stringhe di codice da esaminare per i dataminer.

Il risultato della ricerca? Una serie di indizi punterebbero all’arrivo di un evento dedicato alla giornata più “amorevole” dell’anno, ovvero  San Valentino. Tra le righe di codice analizzate, sembrerebbe quasi assodato l’arrivo imminente di una serie di sfide a tema con in palio delle “dolci” ricompense.

In aggiunta, sarà ottenibile attraverso il negozio la skin Love Ranger, con tanto di variante “Dark”, disponibile a partire dal 14 febbraio.




Scritto da: Donato Marchisiello

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet