Dying Light 2, il gioco non è a rischio nonostante la ristrutturazione di Techland

Dying Light 2 non è in discussione, assieme agli altri nostri progetti“. Sono queste le dichiarazioni di Techland, studio attualmente a lavoro su Dying Light 2, dopo la notizia del via di alcuni tagli del personale. La ristrutturazione colpirà  le sezioni addette alle operazioni di distribuzione e pubblicazione.

Al momento, non sono stati diffusi i dati numerici dei lavoratori che verranno loro malgrado coinvolti nei tagli. I dirigenti Techland hanno precisato che il personale che rimarrà senza occupazione, sarà successivamente supportato nella ricerca di un nuovo impiego.

Scritto da: Comb@t_alfa

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet