Annunciato Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Team17, una label di giochi globale, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indie di alto livello, in partnership con lo sviluppatore indipendente, Playtonic Games, sono felici di svelare il loro prossimo gioco: Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

In questa nuova avventura platform ibrida, Yooka e Laylee dovranno combinare le loro abilità per affrontare una serie di stimolanti e vibranti livelli in 2.5D ed esplorare e risolvere enigmi in un meraviglioso overworld in 3D. Il duo dovrà salvare la Royal Beettalion Guard della Regina Phoebee in ogni livello e affrontare l’Impossibile Lair di Capital B.

Ulteriori informazioni saranno disponibili durante questa settimana, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più sulla nuova avventura di Yooka e Laylee.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair will sarà disponibile su Nintendo SwitchTM, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019. Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica.  

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime informazioni su Yooka-Laylee and the Impossible Lair, lascia un like suFacebook e seguici su Twitter e Discord.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet