Annunciato Apocalypse, l’ultimo DLC di Black Ops 2

Treyarch ha finalmente annunciato ufficialmente l’ultima espansione di Black Ops 2. Si chiamerà Apocalypse e sarà disponibile il 27 agosto su Xbox 360 e circa un mese dopo su PS3 e PC.

Apocalypse è il gran finale di Black Ops 2, ha dichiarato Mark Lamia, è il culmine perfetto dei nostri sforzi e dei feedback ricevuti. Caratterizzato da un’avventura Zombie senza precedenti e 4 mappe multigiocatore (2 inedite e 2 remake) possiamo dire con tranquillità che questa è la migliore espansione mai realizzata dal team di sviluppo e per i fan sarà qualcosa di indimenticabile.

Andiamo ora ad analizzare le novità di questo DLC.

Mappe Multiplayer:

  • Pod: a Taiwan una comunità degli anni 70 ha lasciato un gran numero di pod residenziali in rovina, accatastandoli nei pressi della scogliera. I giocatori dovranno farsi spazio tra i vari mini-appartamenti per conquistare il vantaggio tattico.
  • Frost: in una città europea innevata si trova un canale ghiacciato ed un ponte che separa i 2 lati della città. Per avere la meglio sui nemici i player dovranno ricorrere ad attacchi trasversali e su più livelli.
  • Take-off: ecco la prima mappa dedicata ai fan. Questa non è altro che una rivisitazione di Stadium di Black Ops. Questo sito di lancio in mezzo al Pacifico farà da sfondo a scontri molto ravvicinati, senza trascurare delle zone aperte dedicate a combattimenti sulla distanza.
  • Dig: per la prima volta, Treyarch ha deciso di realizzare un remake anche di una delle mappe di World at War preferite dai fan: Courtyard. La software house ha mantenuto il layout della mappa, cambiando però l’ambientazione. In questo caso i giocatori si daranno battaglia in 2 siti archeologici in Afghanistan.

Modalità Zombie:

  • Origins: I giocatori verranno catapultati nella Francia della 1° Guerra Mondiale, dove i 4 personaggi storici della serie (Dempsey, Takeo, Nikolai e Richtofen) dovranno sopravvivere alle orde di Zombie facendosi strada tra le trincee e le rovine di un’antica costruzione. In questa nuova Avventura verranno introdotte alcune nuove Wonder Weapons.

Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet