Apex Legends – Annunciata la stagione 5, l’evento Lost Treasures Collection, le versioni Switch e Steam e il cross-play

La quinta stagione di Apex Legends ha il più alto livello di coinvolgimento mai visto fino ad ora, la più alta retention giornaliera di qualsiasi stagione di Apex e il maggior numero di nuovi giocatori dalla prima stagione. Ci si aspetta che il prossimo autunno questi numeri aumentino ancora, quando Apex Legends debutterà su Steam e Switch, con supporto cross-play.

Durante l’EA Play il team di Respawn ha anche svelato che l’evento della Lost Treasures Collection avrà inizio il 23 giugno. L’evento presenterà una nuova modalità di gioco, offerte a tempo limitato e l’acquisizione di una nuova città: Crypto’s Map Room. I giocatori vedranno il ritorno della modalità sniper e shotgun – Armed and Dangerous- con alcune novità come Evo Armor e il nuovissimo Mobile Respawn Beacons.

Apex Legends™, che ha riscosso un successo improvviso fin dal suo lancio a sorpresa dell’anno scorso, attirerà ancora più giocatori quando sarà lanciato questo autunno su Steam e su Nintendo Switch, con supporto cross-play.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet