DUNGEON ENCOUNTERS è disponibile ora

Oggi, Square Enix Ltd. ha annunciato che DUNGEON ENCOUNTERS™, il nuovo GdR d’esplorazione di dungeon in single-player, è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (su Steam®). Puoi risparmiare il 20% su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam® fino a fine ottobre*.

 

DUNGEON ENCOUNTERS, diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie FINAL FANTASY, e prodotto da Kato Hiroaki di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, è un nuovo GdR d’esplorazione di dungeon con un design di gioco molto pulito e diretto. Il design si basa su una filosofia minimalista che permette ai giocatori di concentrarsi sulle divertenti meccaniche di gioco.

 

Ti aspettano 99 piani di dungeon! Muoviti su un tabellone in 2D per esplorare le profondità di un labirinto ultraterreno. La strategia sarà fondamentale per sopravvivere a una miriade di pericoli, battaglie feroci e meccaniche di gioco intricate e raggiungere i livelli più profondi del dungeon. Le sfide mentali di questo nuovo GdR d’esplorazione di dungeon sono ciò che lo rendono un’esperienza estremamente gratificante!

DUNGEON ENCOUNTERS è disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (su Steam®) e ha una classificazione PEGI 7.

 

*Lo sconto del 20% su Nintendo Switch™ termina il 21 ottobre alle 12:59 CET, mentre quello su PC (Steam®) termina il 29 ottobre alle 17:59 CET.

Lo sconto del 20% per i membri di PlayStation Plus su PlayStation®4 è disponibile fino alle 23:59 CET del 28 ottobre.

 

Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/games/dungeon-encounters

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet