Castlevania: Lords of Shadows 2 – “La maggior parte dei videogiocatori vedrà solo il 50 – 60% del gioco”

In un’intervista a Siliconera Dave Cox, producer di Castlevania: Lords of Shadow 2, ha comunicato che MercurySteam sta aumentando (su richiesta dei fan) l’esplorazione del gioco, per far si che Lords of Shadows 2 non sia all’altezza solamente del capitolo precedente, ma di tutti gli episodi della saga.

“Piuttosto che far uscire il sequel l’anno dopo, abbiamo cercato di risolvere le cose che abbiamo fatto male in Lord of Shadows 1 e cercato di migliorare le cose che abbiamo fatto bene. Ci abbiamo messo così tanto tempo in modo tale da soddisfare i fan.”

Cox ha spiegato che MercurySteam non ha voluto inserire elementi tratti da Symphony of the Night (titolo definito da molti il miglior Castlevania di sempre) per rispetto verso Koji Igarashi.

Lords of Shadows 2 uscirà a fine anno per PS3, XBOX 360 e PC.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet