God of War Ragnarok – Data di uscita, edizioni da collezione e nuovo teaser trailer

God of War Ragnarök è in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 novembre 2022!

Siamo entusiasti di poter condividere la data di uscita e il nuovissimo trailer in CG di God of War Ragnarök: Padre e figlio con tutti gli appassionati di God of War che attendevano con ansia novità a riguardo. Ci auguriamo che vi sia piaciuto dare un’occhiata ad alcuni dei pericoli che Kratos e Atreus potrebbero ritrovarsi ad affrontare con l’avvicinarsi del Ragnarök.

Collector’s Edition di God of War svelata

Non perdetevi l’apertura ufficiale della Collector’s Edition di God of War Ragnarök con Ryan Hurst, la voce inglese di Thor, e Rafael Grassetti, direttore artistico al Santa Monica Studio!

Se volete dare un’occhiata a tutte le diverse edizioni di God of War Ragnarök, inclusi i bonus pre-ordine, prima che il pre-ordine sia disponibile in data 15 luglio alle 16 ora locale, visitate il post qui.

Per gli ultimi aggiornamenti su God of War, seguite Santa Monica Studio su TwitterFacebook, e Instagram.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet