God of War Ragnarök: PlayStation illumina lo stadio di San Siro con un mosaico digitale realizzato con il supporto della community

Per celebrare il lancio di God of War Ragnarök, disponibile a partire dal 9 novembre, in esclusiva per PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con DAZN – piattaforma di streaming e intrattenimento sportivo – ha realizzato una speciale e innovativa attivazione, proiettando allo stadio di San Siro, in occasione del match di Serie A TIM tra Inter e Bologna, un mosaico digitale realizzato con il prezioso supporto della community.
L’attività rappresenta il culmine di #FaceTheRagnarök: un progetto partito il 3 ottobre, interamente dedicato alla community Playstation, in cui le storie, il vissuto e le unicità di tutti i giocatori rappresentano il cuore pulsante del racconto.
Gli utenti, per prendere parte all’iniziativa, hanno condiviso un selfie, dipingendo il proprio volto con il celeberrimo tatuaggio che caratterizza uno dei due personaggi del gioco: Kratos. Ai partecipanti è stato poi chiesto di raccontarsi scegliendo tra alcune parole chiave che identificassero i tratti distintivi della propria personalità. In appena tre settimane, la community ha risposto con grande entusiasmo, con oltre 2.000 scatti raccolti ed un forte senso di aggregazione e condivisione.
L’atto conclusivo di #FaceTheRagnarök, si è concretizzato allo Stadio San ...